Luce + Gas + Internet WithU

Luce + Gas + Internet WithU

Con Luce + Gas + Internet WithU scopri la comodità di avere un unico fornitore per luce, gas e internet .. e risparmi 90 euro/anno sui costi fissi di commercializzazione. L’offerta segue il prezzo dell’energia e del gas all’ingrosso, e navighi in tecnologia FTTH fino a 1 Gigabit/s direttamente a casa tua, con router di ultima generazione Wi-fi 6​

Il prezzo dell'offerta è completamente trasparente. Paghi la materia prima allo stesso prezzo con cui la compriamo noi, con un piccolo contributo mensile fisso per coprire i nostri costi operativi ed una quota variabile per l’acquisto di energia 100% verde e per l’acquisto e annullamento dei certificati carbon offset. Grazie al prezzo variabile, approfitti ogni mese dell’andamento di prezzo della materia prima e il costo delle tue bollette seguirà le variazioni del prezzo di mercato. Inoltre, hai Internet illimitato alla massima velocità disponibile, con modem incluso!
  • LUCE
    PUN iva esclusa
  • COSTO DI COMMERCIALIZZAZIONE: 108 €/POD/anno 78 €/POD/anno + 0,06 €/Smc iva esclusa
  • ENERGIA VERDE: 0,004 €/kWh iva esclusa
  • GAS
    SBILANCIAMENTO iva esclusa
  • COSTO DI COMMERCIALIZZAZIONE: 108 €/PDR/anno 78 €/PDR/anno + 0,06 €/Smc iva esclusa
  • ENERGIA VERDE: 0,04 €/Smc iva esclusa
  • INTERNET
    29,95 €/mese 27,45 €/mese iva esclusa
Verifica copertura e
oppure
Dettagli dell'offerta

L’energia 100% green di WithU, certificata EKOenergy, proviene da fonti non solo rinnovabili, ma anche sostenibili. Cosa significa? Che l’energia che ti proponiamo è stata prodotta secondo rigidi criteri di sostenibilità ambientale, per garantire il minimo impatto possibile sugli ecosistemi dei luoghi di produzione. In più, acquistando energia contrassegnata dall’ecoetichetta EKOenergy, contribuisci in prima persona al finanziamento di progetti creati per alleviare la povertà energetica nei Paesi in via di sviluppo. Così, l’energia verde fa bene a tutti!

L'offerta è rivolta alle nuove attivazioni e a tutti coloro che decidono di effettuare il passaggio a WithU. La bolletta viene inviata elettronicamente tramite email e resa disponibile, ogni mese, nell'area personale del sito WithU e nell’APP. Con l’offerta internet WithU hai tutti i vantaggi della connessione FTTH e potrai connettere la tua casa fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload. Paghi quello che vedi, nessun costo nascosto, e il modem è incluso nell’offerta. Se non puoi essere raggiunto dalla fibra FTTH, WithU dispone anche della tecnologia FTTC, con velocità fino a 200Mbps.
Scegli l’offerta Luce + Gas + Internet WithU: avrai luce e gas ad un prezzo indicizzato, e quindi variabile in base ai trend di mercato, e una bolletta semplice da leggere! E non finisce qui: con WithU hai una App per gestire i tuoi consumi in diretta, quando e dove vuoi, e un call center sempre disponibile.
Sottoscrivere l’offerta è semplice: puoi farlo dal nostro sito in pochi minuti cliccando su ADERISCI ALL’OFFERTA, oppure puoi farti aiutare da un nostro operatore, chiamando il numero verde 800 12 16 16.

FAQ
  • PUN: Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il prezzo di riferimento dell'energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica italiana (IPEX, Italian Power Exchange). Il valore dell’indice PUN è pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici sul sito www.mercatoelettrico.org.
  • Energia Green: La Garanzia di Origine (GO) è una certificazione elettronica che garantisce l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate da impianti certificati. Come funziona? Per ogni megawattora (MWh) di energia elettrica rinnovabile immessa in rete da questi impianti, il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) rilascia un titolo che viene chiamato GO (Garanzia d’Origine). Le Garanzie d’Origine corrispondono ad un approvvigionamento di energia da fonte sostenibile che copre i consumi dei clienti WithU. Per fare in modo che i consumi effettuati corrispondano alla quantità di energia sostenibile acquistata viene effettuata una procedura chiamata Atto di Annullamento presso il GSE, il Gestore dei Servizi Energetici. Ad ogni atto di annullamento corrisponde un Certificato di Annullamento, che contiene un codice che identifica l’impianto da cui l’energia rinnovabile è stata acquistata e dal quale derivano le Garanzie d’Origine corrispondenti.
  • SBILANCIAMENTO: Il prezzo di sbilanciamento in acquisto è il prezzo come definito nell’articolo 22, comma 2) lettera b) del Regolamento Europeo 312/2014 del 26 Marzo 2014, e sarà calcolato come previsto nell’articolo 5 dell’allegato A della delibera 312 del 2016 (Testo Integrato del Bilanciamento) che recepisce ed integra il Regolamento Europeo 312/2014. Tale prezzo espresso in €/MWh verrà convertito in €/Smc utilizzando un PCS convenzionale pari a 0,03852 GJ/Smc.
  • Cosa si intende per tecnologia FTTH? La tecnologia Fiber to the Home (FTTH) permette di collegare la casa del singolo utente direttamente alla centrale attraverso la fibra ottica senza, quindi, l’utilizzo di alcuna tratta in rame. Questa connessione diretta garantisce una migliore stabilità e previene interruzioni e inconvenienti tecnici tipici delle reti in rame (ADSL). La tecnologia FTTH è l'unica che consente di ottenere il massimo delle performance, grazie alla velocità di trasmissione fino a 1 Gigabit/s.
  • Gas Green: Il gas è un combustibile fossile e, come tale, inquina. Visto che non esiste un "gas rinnovabile", noi di WithU compensiamo le emissioni di tutti i nostri clienti. Come? Attraverso certificati “carbon offset”, cioè crediti generati da progetti di efficienza energetica che pareggiano le emissioni causate dal 100% del gas che abbiamo venduto e che venderemo. Così puoi continuare a utilizzare il gas, con la certezza di avere il minor impatto possibile sul pianeta!
  • Come posso passare a WithU? Passare a WithU è semplicissimo! Puoi farlo in pochi click selezionando 'aderisci offerta' oppure chiamando il numero verde 800 12 16 16 o, ancora, puoi farti contattare da noi cliccando su 'ti chiamiamo gratis'. Non dovrai comunicare nulla al il tuo vecchio fornitore; devi solo tenere a portata di mano la tua bolletta e i tuoi dati identificativi e al resto ci pensiamo noi.
  • Cambiando operatore rimango qualche giorno senza luce e gas? No, l'energia e il gas che forniscono la tua casa non verranno mai interrotti. Il cambio di fornitura è per legge gratuito, senza impegno, senza interruzioni, senza penali e senza vincoli.
  • In quanto tempo avviene il passaggio ad Internet WithU? L'attivazione di Internet WithU avviene in tempi brevi: ci impegniamo a ridurre l'attesa al minimo necessario. Una volta sottoscritto il contratto verrai contattato per fissare un appuntamento per l'installazione.

    Perchè scegliere i nostri prodotti

    Luce + Gas + Internet WithU

    La materia prima quanto la paghiamo noi

    Il prezzo dell'offerta è completamente trasparente. Paghi la materia prima allo stesso prezzo a cui la compriamo noi, con un piccolo contributo mensile fisso per coprire i nostri costi operativi

    Luce + Gas + Internet WithU

    Fibra Ultraveloce

    Naviga fino a 1 Gigabit/s con connessione stabile, ultraveloce e senza limiti di traffico, con la migliore tecnologia disponibile

    Luce + Gas + Internet WithU

    100% Green e Compensazione CO2

    Tutta la nostra energia elettrica è certificata con Garanzie d’Origine e, oltre ad essere 100% rinnovabile, soddisfa rigidi criteri di sostenibilità ambientale e finanzia progetti contro la povertà energetica nei Paesi in via di sviluppo. Per il nostro gas acquistiamo certificati “carbon offset” cioè crediti generati da progetti di efficienza energetica che pareggiano le emissioni causate dal gas che abbiamo venduto e che venderemo

    Advance

    Vantaggi

    • Unico call center

      A tua disposizione per tutte le utenze il numero verde 800 135 818, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 21.30, escluse festività nazionali.

    • In un unico documento mensile tutti i dettagli dei tuoi costi e un’unica scadenza di pagamento.

      Hai un unico documento mensile con tutti i dettagli dei tuoi costi e un'unica scadenza di pagamento.

    • Unico riferimento

      Unico referente, anche online, per tutte le tue utenze.

    • Unica App/Area Clienti

      Tutti gli strumenti per monitorare e gestire le tue forniture, a tua disposizione da mobile, attraverso l’App WithU, o da web, attraverso la tua Area Clienti.