Luce, gas e internet WithU

Luce + Gas + Internet WithU

Con Luce + Gas + Internet WithU scopri la comodità di avere un unico fornitore per luce, gas e internet. Hai energia 100% green e gas a impatto zero al prezzo all’ingrosso, secondo l’andamento del mercato energetico, e navighi in tecnologia FTTH fino a 1 Gigabit/s direttamente a casa tua, con router di ultima generazione Wi-fi 6.

Grazie all'attivazione di tre servizi WithU, approfitti di uno sconto pari a 45€/anno, ogni anno.

bollini_fibra_small.png

Quanto costa? Scopri di più

Il prezzo dell'offerta è completamente trasparente. Paghi la materia prima al prezzo all’ingrosso. In aggiunta a questo costo, ti verranno addebitati:

  • una quota WithU annuale fissa per ogni punto di fornitura, scontata a 105€/punto di fornitura/anno (anziché 120€ anno), suddivisa in rate mensili, con un risparmio di 15€/anno per punto di fornitura

  • una quota WithU variabile di 0,01€/kWh per la luce e 0,10€/Smc per il gas

Inoltre, hai internet illimitato alla massima velocità disponibile, con modem incluso, a 28,70€/mese (anziché 29,95€/mese), con un risparmio di 15€/anno.

Vuoi risparmiare? Se attivi ulteriori servizi ottieni 15€ di sconto all'anno sul nuovo servizio attivato.

  • LUCE
    Prezzo all'ingrosso - PUN
  • Costo WithU: 120€ 105€/punto di fornitura/anno + 0,01 €/kWh
  • GAS
    Prezzo all'ingrosso - SBILANCIAMENTO
  • Costo WithU: 120€ 105€/punto di fornitura/anno + 0,10 €/Smc
  • INTERNET
    29,95€ 28,70 €/mese
Verifica copertura e
oppure

Dettagli dell'offerta

L’energia 100% green di WithU, certificata EKOenergy, proviene da fonti non solo rinnovabili, ma anche sostenibili. Cosa significa? Che l’energia che ti proponiamo è stata prodotta secondo rigidi criteri di sostenibilità ambientale, per garantire il minimo impatto possibile sugli ecosistemi dei luoghi di produzione. In più, acquistando energia WithU, contribuisci in prima persona al finanziamento di progetti creati per alleviare la povertà energetica nei Paesi in via di sviluppo. Così, l’energia verde fa bene a tutti!

Scegli l’offerta Luce + Gas + Internet WithU: avrai luce e gas ad un prezzo indicizzato, e quindi variabile in base ai trend di mercato, e una bolletta semplice da leggere! E non finisce qui: con WithU hai una App per gestire i tuoi consumi in diretta, quando e dove vuoi, e un call center sempre disponibile. L'offerta è rivolta alle nuove attivazioni e a tutti coloro che decidono di effettuare il passaggio a WithU. La bolletta viene inviata elettronicamente tramite email e resa disponibile, ogni mese, nell'area personale del sito WithU e nell’APP. Con l’offerta internet WithU hai tutti i vantaggi della connessione FTTH e potrai connettere la tua casa fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload. Paghi quello che vedi, nessun costo nascosto, e il modem è incluso nell’offerta. Se non puoi essere raggiunto dalla fibra FTTH, WithU dispone anche della tecnologia FTTC, con velocità fino a 200Mbps.

Sottoscrivere l’offerta è semplice: puoi farlo dal nostro sito in pochi minuti cliccando su "Aderisci all'offerta", oppure puoi farti aiutare da un nostro operatore, chiamando il numero verde 800 12 16 16.

FAQ

  • Che cos'è il PUN? Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il prezzo di riferimento dell'energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica italiana (IPEX, Italian Power Exchange). Il valore dell’indice PUN è pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici sul sito www.mercatoelettrico.org.

  • Che cosa si intende con Energia Green e Garanzie d’Origine? La Garanzia di Origine (GO) è una certificazione elettronica che garantisce l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate da impianti certificati. Come funziona? Per ogni megawattora (MWh) di energia elettrica rinnovabile immessa in rete da questi impianti, il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) rilascia un titolo che viene chiamato GO (Garanzia d’Origine). Le Garanzie d’Origine corrispondono ad un approvvigionamento di energia da fonte sostenibile che copre i consumi dei clienti WithU. Per fare in modo che i consumi effettuati corrispondano alla quantità di energia sostenibile acquistata viene effettuata una procedura chiamata Atto di Annullamento presso il GSE, il Gestore dei Servizi Energetici. Ad ogni Atto di Annullamento corrisponde un Certificato di Annullamento, che contiene un codice che identifica l’impianto da cui l’energia rinnovabile è stata acquistata e dal quale derivano le Garanzie d’Origine corrispondenti.

  • Che cos'è lo Sbilanciamento? Il prezzo di sbilanciamento è pari alla media aritmetica mensile dei prezzi giornalieri di Sbilanciamento di acquisto del gas naturale nel mercato all’ingrosso, così come definito ai sensi del Regolamento UE 312/2014 art 22, comma 2 lettera b.  Questi valori sono pubblicati giornalmente dal GME (Gestore Mercati Energetici) in €/MWh.

  • Cosa vuol dire Gas a impatto neutro - CO2free? Il gas è un combustibile fossile e, come tale, inquina. Visto che non esiste un "gas rinnovabile", noi di WithU compensiamo le emissioni di tutti i nostri clienti. Come? Attraverso certificati “carbon offset”, cioè crediti generati da progetti di efficienza energetica che pareggiano le emissioni causate dal 100% del gas che abbiamo venduto e che venderemo. Così puoi continuare a utilizzare il gas, con la certezza di avere il minor impatto possibile sul pianeta!

  • Cosa si intende per tecnologia FTTH? La tecnologia Fiber to the Home (FTTH) permette di collegare la casa del singolo utente direttamente alla centrale attraverso la fibra ottica senza, quindi, l’utilizzo di alcuna tratta in rame. Questa connessione diretta garantisce una migliore stabilità e previene interruzioni e inconvenienti tecnici tipici delle reti in rame (ADSL). La tecnologia FTTH è l'unica che consente di ottenere il massimo delle performance, grazie alla velocità di trasmissione fino a 1 Gigabit/s.

  • Come posso passare a WithU? Passare a WithU è semplicissimo! Puoi farlo in pochi click selezionando 'aderisci offerta' oppure chiamando il numero verde 800 12 16 16 o, ancora, puoi farti contattare da noi cliccando su 'ti chiamiamo gratis'. Non dovrai comunicare nulla al il tuo vecchio fornitore; devi solo tenere a portata di mano la tua bolletta e i tuoi dati identificativi e al resto ci pensiamo noi.

  • Cambiando operatore rimango qualche giorno senza luce e gas? No, l'energia e il gas che forniscono la tua casa non verranno mai interrotti. Il cambio di fornitura è per legge gratuito, senza impegno, senza interruzioni, senza penali e senza vincoli.

  • In quanto tempo avviene il passaggio ad Internet WithU? L'attivazione di Internet WithU avviene in tempi brevi: ci impegniamo a ridurre l'attesa al minimo necessario. Una volta sottoscritto il contratto verrai contattato per fissare un appuntamento per l'installazione.

perchè_scegliere_costi-zero.png

La materia prima al prezzo all'ingrosso

Il prezzo dell'offerta è completamente trasparente. Paghi la materia prima gas al prezzo all’ingrosso, con in aggiunta una quota WithU per coprire i nostri costi operativi

perchè_scegliere_fibra-veloce.png

Fibra Ultraveloce

Naviga fino a 1 Gigabit/s con connessione stabile, ultraveloce e senza limiti di traffico, con la migliore tecnologia disponibile

perchè_scegliere_eco.png

Energia 100% Green e Gas a impatto zero

Tutta la nostra energia elettrica è certificata con Garanzie d'Origine e, oltre ad essere 100% rinnovabile, soddisfa rigidi criteri di sostenibilità ambientale e finanzia progetti contro la povertà energetica nei Paesi in via di sviluppo. Per il nostro gas acquistiamo certificati “carbon offset” cioè crediti generati da progetti di efficienza energetica che pareggiano le emissioni causate dal gas che abbiamo venduto e che venderemo

vantaggi.jpg

Vantaggi

  • UNICO CALL CENTER

    A tua disposizione per tutte le utenze il numero verde 800 135 818, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 21.30, escluse festività nazionali

  • UNICO DOCUMENTO MENSILE

    Hai un unico documento mensile con tutti i dettagli dei tuoi costi e un'unica scadenza di pagamento

  • UNICO RIFERIMENTO

    Unico referente, anche online, per tutte le tue utenze

  • UNICA APP/AREA CLIENTI

    Tutti gli strumenti per monitorare e gestire le tue forniture, a tua disposizione da mobile, attraverso l’App WithU, o da web, attraverso la tua Area Clienti