Tanti modi diversi per pagare le bollette
La bolletta può essere pagata con addebito diretto SEPA (S.D.D.), bollettino postale, bonifico bancario o attraverso Sisalpay, secondo i termini e le limitazioni indicate in fattura e nella documentazione contrattuale sottoscritta dal cliente.
SDD (RID): La domiciliazione bancaria o postale è il metodo più comodo e moderno di pagare le bollette e si basa sulla sottoscrizione da parte del debitore di una autorizzazione (mandato) all’addebito diretto sul conto corrente. Per il passaggio al pagamento tramite SDD puoi scrivere a clienti@withu.it o chiamare il numero verde 800135818.
CARTA DI CREDITO: puoi pagare le bollette utilizzando la carta di credito accedendo alla tua Area Riservata o tramite App WithU.
BOLLETTINO POSTALE: per effettuare il pagamento con bollettino puoi utilizzare il c/c postale 001022945479
BONIFICO BANCARIO: per effettuare il bonifico bancario puoi utilizzare le coordinate – IBAN IT33F0511611703000000003522.
Nuovo metodo di pagamento con Sisalpay
WithU ha introdotto un nuovo e semplice metodo di pagamento. Grazie alla convenzione con SisalPay puoi pagare le tue bollette di luce e gas negli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia tra bar, tabacchi ed edicole oppure con la App SisalPay o su www.sisalpay.it.
Puoi pagare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario d’apertura del punto vendita.